domenica 7 agosto 2011

Takarazuka with...Mizu Natsuki 水 夏希

Perfetto, posso dire felicemente che mi sono innamorata di questa donna *^* son due giorni che mi sto letteralmente drogando di questa bravissima attrice/cantante del teatro Takarzuka e dire che la conoscevo da un sacco (grazie alla mia fissazione per Lady Oscar) quindi non sò spiegarmi il perchè stavolta mi abbia affascinata così ò_o. Il suo viso è molto particolare, è divertente disegnarla, amo il suo nasone, amo il suo mentone, sono una fangirl senza speranza T^T. Cerchiamo di essere serie su ò_o è un'attrice davvero brava (nonostante ce ne siano molte che meritano) dei pochi spezzoni che sono riuscita a trovare su you tube sono rimasta affascinata da Versailles no Bara (ovviamente!), Elisabeth, Romeo & Juliet, Russian Blue - Rio de Bravo! e the dawn at Solferino.
Vorrei tanto riuscire a comprare qualcosa, mi basterebbe anche un solo spettacolo e sarei felicissima TOT.




Mi son messa a fare qualche sketch *^* anche con degli screenshot dei video. I balletti che ci sono in Romeo & Juliet mi piacciono tantissimo, li avrò rivisti cento volte e non mi stanco mai.


Sopra delle mie interpretazioni delle scene che mi hanno colpita di più. Adesso torno a fangirlare nel mio angolino *^* <3 alla prossima.

8 commenti:

  1. mi piace molto il disegno in bianco su sfondo nero, ha proprio un bell'effetto!! e anche l'ultima mi piace molto!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il secondo, matita bianca su sfondo nero, gli hai dato un bell'effetto! anche l'ultimo disegno mi piace particolarmente!! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao, non pensavo ci fossero altre fan del Takarazuka in Italia. Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  4. Proposito, se ti interessa Mizu Natsuki, qui c'è parecchio materiale http://takarazukaarchive.blogspot.com
    (diciamo che non è esattamente etico, ma non ci si può comprare ogni DVD del Takarazuka che si vorrebbe vedere).

    RispondiElimina
  5. Oh wow *w*!!! Ti ringrazio moltissimo >w< <3

    RispondiElimina