domenica 8 agosto 2010

Eunzo e Occutaro

E siamo arrivati alla tanto temuta fantascienza XD solo le mie colleghe possono sapere quanto ho amato questi due tizi 8D (e quanto li abbiano odiati loro XD) però non posso farci niente *^* mi avevano preso davvero troppo. Allora l'esercizio era di realizzare 6 tavole su una sceneggiatura preesistente, infatti la "storia" è presa da "Giocando" di Juan Gimenez, pubblicata sul numero 31 de "l'Eternauta", dovrebbe essere del 1984, l'altro giorno insomma XD. Ho voluto realizzare gli outfit e l'ambientazione in stile steampunk (o quanto meno ci ho provato), alla fine devo dire che non sono tavole degne di lode ma, facendo un confronto con i miei vecchi lavori, sono più che soddisfatta del risultato.



2 commenti:

  1. sono veramente belle meritavi la lode.......davvero....sn troppo belle e fatte benissimo...

    RispondiElimina
  2. mo non esageriamo XD mi ci sono divertita ma ce ne sono state di migliori ç_ç e poi te non parlare è_é signorina inchiostro 7 tavole in 2 giorni

    RispondiElimina